Logo
a | A
SUBFORNITURA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA: UNA RISORSA DI QUALITÀ

100% Made in Italy Certificazione IT01 di Origine e di Qualita'

La legge 166/09 consente ora ai produttori che realizzano interamente in Italia i propri prodotti di definirli 100% Made-in-Italy e l'Istituto Tutela Produttori Italiani, sulla base di questa legge, mette ora a disposizione la Certificazione 100% Made-in-Italy - Sistema IT01

Questa Certificazione consente all'impresa di presentare il proprio prodotto affiancato da una qualificata Garanzia di Qualità e di Origine, come viene ora richiesto all'estero da chi cerca prodotti di alto livello.

La Certificazione 100% Made-in-Italy costituisce allo stesso tempo un potente strumento di comunicazione che viene utilizzato con successo dalle aziende italiane  per rafforzare l'immagine di qualità della propria produzione.

La Certificazione 100% made-in-Italy è un progetto co-finanziato dal Ministero per lo Sviluppo Economico e rappresenta una opportunità per le imprese che possono dimostrare di produrre interamente in Italia.

Se la produzione della Sua azienda è interamente italiana e di alta qualità può iniziare subito la richiesta di certificazione.

Per richiedere maggiori informazioni telefonare al nr. 0734 605484 (Ref. Dott. Marco Tomassini) o compilare il modulo di seguito riportato (Modulo Richiesta Informazioni).



Dr. Nazzareno Vita
Direttore
Istituto Tutela Produttori Italiani

www.madeinitaly.org

Share Button
Ricerca diretta
TROVA IL TUO SUBFORNITORE
Ragione sociale
accesso area riservata
servizi per utenti registrati
email
password
® Tutti i diritti riservati a Subfornitura del Friuli Venezia Giulia
0,6300