Logo
a | A
SUBFORNITURA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA: UNA RISORSA DI QUALITÀ

SamuExpo 2020, un’occasione per le aziende di subfornitura

SamuExpo è una delle più importanti fiere di subfornitura e lavorazioni di plastiche e metalli del Nord-Est si terrà tra il 6 e l’8 Febbraio 2020 a Pordenone.

La fiera si divide in tre parti: Samumetal, che si concentra sulla lavorazione dei metalli, Samuplast, esibizione di materiali plastici e strumenti tecnologici e Subtech, la parte relativa alla subfornitura dei metalli.

Nel 2018, l’ultima edizione, la fiera ha vissuto un importante incremento di visitatori, +23%, ed una crescita anche degli espositori del 20% rispetto all’edizione 2016. Il complesso fieristico pordenonese ha ospitato nelle precedenti edizioni visitatori provenienti da 29 Paesi in tutto il mondo, così come il 15 % di espositori stranieri, per la maggior parte dalla Germania.

L’obiettivo degli organizzatori per l’edizione 2020 è di rendere la fiera ancora più internazionale: è stato organizzato infatti un roadshow in tutta Europa nelle principali fiere del settore per far conoscere la realtà e le eccellenze della manifestazione pordenonese.

 

Per maggiori informazioni: https://www.samuexpo.com/

Share Button
Ricerca diretta
TROVA IL TUO SUBFORNITORE
Ragione sociale
accesso area riservata
servizi per utenti registrati
email
password
® Tutti i diritti riservati a Subfornitura del Friuli Venezia Giulia
0,2108